Siti Pronti

Il sito che state visitando è un raccoglitore di domini. Ogni giorno vengono aggiunti domini alla collezione. La collezione viene utilizzata dal network impresaoggi.net per offrire campagne di webmarketing ai suoi iscritti. I nomi a dominio vengono distribuiti alla produzione che sviluppa il sito o la campagna web. Nella produzione vengono coinvolti vari professionisti, tra cui: impresaoggi.net, media-mundi.it, ferdinandotorriero.com.

Tra i domini di questa collezione alcuni sono in vendita, altri possono accogliere la vostra pubblicità, in escusiva o condividendo campagne marketing con i vostri partners. Se avete già individuato il dominio di vostro interesse utilizzate il modulo contatti per richiedere il preventivo.

Hosting, nome a dominio, sviluppo e design siti web

Media Mundi si occupa principalmente di hosting e visibilità on-line per progetti importanti, attraverso Siti Web Dinamici realizzati con tecnologia open source ModX CMS (Content Management System): un potente strumento che, installato sul nostro server, permette di garantire il livello più alto possibile dei servizi di amministrazione siti web, attraverso una gestione semplice e autonoma del sito web, con particolare attenzione al posizionamento sui motori di ricerca.

La specialità di Media Mundi sono nomi a dominio premium con siti già sviluppati.

Il cliente che deve realizzare un sito, rivolgendosi a Media Mundi, può acquistare uno o più siti ad alto valore aggiunto, già posizionati sui motori di ricerca. Infatti Media Mundi possiede decine e decine di siti web pronti, spesso on-line già da anni e per questo motivo visitati.

Ferdinando Torriero, webmaster di Roma, ha un catalogo di siti in vendita che contiene dei siti già on-line da alcuni anni, che hanno già dei visitatori costanti: Catalogo siti in vendita

I servizi offerti da impresaoggi.net si rivelano un aiuto concreto affinché la propria vetrina sia catalogata con precisione, facilmente rintracciabile e presentata bene, cosi' da ottenere il gradimento dei clienti ed evitare che scelgano un altro negozio.